fbpx

La Virtus Marsica Est vince il girone e si prepara alle fasi finali

Ortucchio – Si è concluso domenica, con la vittoria finale della Virtus Marsica Est, il campionato della categoria giovanissimi provinciali girone B. La società ha guidato il girone dalla prima all’ultima giornata, senza sconfitte e con sole 5 ammonizioni in tutto il campionato.

“La soddisfazione è indescrivibile, un plauso va ai ragazzi che si sono impegnati con serietà e passione fin da agosto“ commento il mister Gianni Monaco “ora ci aspettano le fasi finali che si disputeranno a Maggio, con la seconda classificata del girone aquilano (probabilmente Tornimparte 2002); fortunatamente avremo la possibilità di giocare l’andata in trasferta e quindi giocarci poi in casa la qualificazione!”

Così il presidente Mariani che ringrazia pubblicamente tutti per i risultati raggiunti “ringrazio di cuore lo staff, i genitori, il mister e i ragazzi perché con il contributo di tutti abbiamo raggiunto questo traguardo importante; adesso però non dobbiamo abbassare la guardia ma dobbiamo impegnarci ancora di più per superare anche l’ultimo ostacolo!” La splendida domenica si è conclusa con un bel buffet tutti insieme, ragazzi genitori e staff. Perché lo sport è anche questo.

 

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend