Aielli – Ad Aielli, il fermento artistico legato a Borgo Universo continua senza pause. Soltanto due giorni fa l’organizzazione comunicava la conclusione di HORA, il nuovo murale realizzato da Radu.
Un’opera incentrata sul valore della Moldova, della memoria e del legame tra le persone. Il soggetto raffigura la tradizionale danza moldava, con uomini e donne in abiti popolari disposti in cerchio.
I tempi di cantiere si confermano immediati, come sottolineato dallo stesso staff: “Non abbiamo fatto in tempo a finirne uno… che subito ne iniziamo un altro!“.
È infatti già partito il lavoro dell’artista Kotè, impegnato in un’iniziativa nata su impulso di Mazda Europe.
I dettagli della nuova opera restano riservati, ma dall’organizzazione anticipano che “per ora non possiamo svelarvi troppo, ma una cosa possiamo dirvela: ci aspettano tante sorprese“.
LEGGI ANCHE:




