La squadra di calcio Virtus Marsica Est con 10 vittorie e 3 pareggi consolida il primo posto nel girone

Continua la positiva marcia della Virtus Marsica Est nella categoria giovanissimi provinciali, giunta al 13° risultato: 10 vittorie e 3 pareggi, consolida il primo posto nel girone.

La squadra del presidente Tiziano Mariani, guidata dal mister Gianni Monaco impatta sullo 0-0 in trasferta contro l’ostico Celano Calcio di mister Paride Tucceri, secondo in classifica a 4 punti di distanza (in attesa del recupero con Paterno).

La parola al mister Gianni Monaco:

“E’ stata una gara abbastanza equilibrata, tra due compagini molto valide. Nel secondo tempo sicuramente abbiamo avuto qualche occasione in più noi ma non siamo riusciti a finalizzarla, nonostante la superiorità numerica per buona parte del tempo.
Domenica ci aspetta un’altra difficile partita in casa contro Paterno (3° in classifica) da vincere assolutamente, in quanto una vittoria ci proietterebbe sicuramente alle fasi finali.
Il gruppo è veramente un ottimo gruppo che lavora senza sosta da agosto, con una rosa di 25 ragazzi i quali meritano davvero di raggiungere come minimo le fasi finali del torneo”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi