Celano – In una stagione indimenticabile, la squadra Under 19 dello Sport Center Celano si è dimostrata una forza inarrestabile nel calcio giovanile, assicurandosi non solo la prestigiosa Coppa Abruzzo ma anche il titolo del campionato di categoria.
Il successo della squadra è la testimonianza dell’impegno costante della società nello sviluppo del talento giovanile. Sotto la guida del Presidente Ivan Zaurrini e l’esperta direzione tecnica dell’allenatore Antonio Ranalletta, lo Sport Center Celano ha investito significativamente nel proprio settore giovanile, credendo fermamente nelle potenzialità dei suoi giovani talenti.
Il sindaco Settimio Santilli ha espresso ammirazione e congratulazioni alla squadra: “Complimenti alla società che ha investito e sta investendo sul settore giovanile credendo nelle grandi potenzialità dei giovani, al Presidente Ivan Zaurrini, al Mister Antonio Ranalletta e ai ragazzi che con grande passione e determinazione STASERA al palazzetto dello sport potranno festeggiare con 3 turni di anticipo.”
La rosa dello Sport Center Celano U19 è composta da talenti eccezionali, guidati dal capitano Francesco Natale e dal vicecapitano Nico Maceroni. L’elenco d’onore include Mattia Angelosante, Venanzio D’Ovidio, Marco Ciciotti, Andrea Capodacqua, Nicolò Paneccasio, Nicolò Onnembo, Lorenzo Di Marco, Francesco Rozzi, Fausto Marianetti, Vittorio Ranalletta e Antonio Luccitti, ognuno dei quali contribuisce con uniche abilità e un impegno incrollabile verso il successo del team.