La sindaca De Rosa dopo la vittoria: “Sono grata per la fiducia”



Luco dei Marsi – “Le urne hanno decretato la vittoria della nostra lista e la mia riconferma a Sindaca. Non ci sono parole sufficienti a esprimere l’emozione e la gioia che provo in questo momento. Abbiamo trepidato a lungo, benché avessimo lavorato con tenacia e continuità lungo tutto il quinquennio che si è chiuso ma, con umiltà e rispetto, non abbiamo mai dato nulla per scontato. Sono grata per la fiducia confermatami, con amplissimo, e più che significativo, margine”. Lo afferma Marivera De Rosa, eletta per la seconda volta sindaca di Luco dei Marsi.

La sindaca De Rosa dopo la vittoria: "Sono grata per la fiducia"
La sindaca De Rosa dopo la vittoria: "Sono grata per la fiducia"

“Luco dei Marsi si conferma Comunità orgogliosa e indipendente, anche da certe vecchie logiche, tant’è che sono risultate inefficaci anche talune ingerenze, disfattismi e trovate che pure non sono mancati, una Comunità che ha saputo riconoscere il valore del lavoro che abbiamo iniziato e che sa guardare al futuro. Ringrazio la mia Squadra, gli Amministratori uscenti e quelli che saranno: anche questo, abbiamo fatto in questi anni, trasmettere competenze e condividere capacità amministrativa e progettuale con i più giovani della squadra, che oggi sapranno mettere a frutto quanto imparato e fare altrettanto.

Grazie a ognuno di loro, a tutti i candidati che, ricchi di valori, competenze, passione civica, hanno voluto raccogliere la sfida e partecipare al progetto di Luco nel cuore, per il Bene Comune, e che saranno inclusi, tutti indistintamente, nel percorso che andremo a fare. Auguro ai contendenti di ieri serenità, e di svolgere un sereno lavoro di costruttiva opposizione, che sarà certamente di sprone e pungolo, per noi, a fare sempre meglio.

Grazie, soprattutto, a ognuno dei Cittadini che hanno voluto confermarci la fiducia: sarò, come è stato nel mio primo mandato, non la “Sindaca di questa o quella parte”, ma la Sindaca di tutti, la Sindaca di Luco. Molto abbiamo fatto, molto vi è da fare. Come saprete, sono purtroppo costretta ancora a casa per il Covid, appena avrò il via libera dal tampone, daremo luogo ai festeggiamenti ufficiali. Vi porto nel cuore”.




Leggi anche