La signora Anna Celenza compie 100 anni, il sindaco Zauri le rende omaggio con una targa ricordo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Il sindaco di Pescina Mirko Zauri si è recato ieri presso la struttura RA San Rocco in Collelongo per portare gli Auguri di buon compleanno alla signora Anna Celenza, “nostra concittadina in occasione del suo grande traguardo, aver compiuto oggi i suoi 100 anni”.

I familiari di Anna hanno voluto organizzare una sorpresa e portare i loro Auguri dopo aver ottenuto il nullaosta dalla direzione sanitaria della struttura RA San Rocco.

“L’emozione bella, oltre la felicità del momento è stata ascoltare un pò della vita vissuta dalla festeggiata. Anna madre di Gabriella e Donatella in età giovanile ha lavorato presso le poste italiane. Appena coniugata si è trasferita a Guidonia per occuparsi sempre della famiglia alla quale ha regalato sempre sostegno e gioia, soprattutto trovando sempre il lato positivo anche quando nessuno lo vedeva.
Per i suoi 100 anni il regalo più bello posso dire che è stata la presenza. Soprattutto la presenza della figlia Gabriella, che per suoi motivi di salute e per motivi legati alla pandemia, era più di un anno e mezzo che non si vedevano.

L’abbraccio e le lacrime di gioia hanno commosso tutti i presenti. Poi le carezze…quelle carezze che sono sempre immutate, sempre uguali. Le carezze della mamma non hanno età, hanno il valore di eterna dolcezza.
Buon compleanno ancora Signora Anna.

Auguri sinceri a tutti i familiari e un simpatico saluto ai tre pronipoti Flavio, Simone e Samuel felici di godere attimi indimenticabili” conclude il primo cittadino.




Leggi anche