LA SEGNALAZIONE/ Aggressione al bar, giovane in ospedale ma nessuno denuncia


Balsorano. “Una grave aggressione è avvenuta all’interno del locale il vecchio bar di Balsorano, dove tre Rumeni hanno aggredito e pestato a sangue un giovane Balsoranese”.

Vi riportiamo la segnalazione, oggetto anche di altri articoli pubblicati dalla stampa locale marsicana, a cui però, almeno al momento, non ci sono stati riscontri oggettivi, in quanto ancora non sono state presentate denunce alle forze dell’ordine.

La segnalazione è arrivata al nostro giornale via mail da un lettore, che però preferisce non apparire con il nome.

“Sabato sera alle ore 22:00 il locale in questione non è nuovo per episodi precedenti, come risse con coltelli, nel locale si gioca a carte azzardo con soldi. Il giovane si trova ricoverato presso l’ospedale di Sora, nessuno dei presenti ed i proprietari del bar hanno soccorso il giovane, il quale è dovuto tornare a casa ed andare in ospedale solo con le proprie poche forze rimaste, il pestaggio è avvenuto all’interno del locale. È ora di fermare queste violenze gratuite fomentate da questo locale fucina di delinquenza”.

L’episodio è molto grave e molto grave sarebbe davvero il fatto che nessuno si è fatto avanti per denunciare quanto accaduto.

Saranno ora le forze dell’ordine a cercare di capire dove e come si sono verificati i fatti ed eventualmente punire i colpevoli.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Gabry Ponte infiamma il pubblico di Luco dei Marsi

Luco dei Marsi. Una serata all’insegna della musica che ha scatenato il pubblico. E’ andata sold-out l’attesa esibizione del famoso dj Gabry Ponte ieri sera a Luco dei Marsi. Un’organizzazione ...


In scena a Pescina l’inedito spettacolo teatrale dedicato a Silone del regista Agostino De Angelis

Pescina – Dal 19 al 22 agosto prossimo, si svolgerà nel Comune di Pescina, la XXV Edizione del Premio Internazionale Ignazio Silone, promossa dal Comune, Regione Abruzzo, Centro Studi Ignazio ...

Celano, riqualificazione dei quartieri, terminati i lavori di urbanizzazione su via Coste-Aia e via Della Pioggia

Celano – Prosegue come da tabella di marcia programmata la politica degli investimenti da destinare alla riqualificazione dei quartieri della Città. Sono terminati, infatti, in ...

Al via la 10° edizione del Giovenco Teatro Festival

Quarantadue eventi dal 19 al 26 agosto nel Parco Nazionale d’Abruzzo che quest’anno compie cento anni



Lascia un commento