LA SEGNALAZIONE/ Aggressione al bar, giovane in ospedale ma nessuno denuncia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Balsorano. “Una grave aggressione è avvenuta all’interno del locale il vecchio bar di Balsorano, dove tre Rumeni hanno aggredito e pestato a sangue un giovane Balsoranese”.

Vi riportiamo la segnalazione, oggetto anche di altri articoli pubblicati dalla stampa locale marsicana, a cui però, almeno al momento, non ci sono stati riscontri oggettivi, in quanto ancora non sono state presentate denunce alle forze dell’ordine.

La segnalazione è arrivata al nostro giornale via mail da un lettore, che però preferisce non apparire con il nome.

“Sabato sera alle ore 22:00 il locale in questione non è nuovo per episodi precedenti, come risse con coltelli, nel locale si gioca a carte azzardo con soldi. Il giovane si trova ricoverato presso l’ospedale di Sora, nessuno dei presenti ed i proprietari del bar hanno soccorso il giovane, il quale è dovuto tornare a casa ed andare in ospedale solo con le proprie poche forze rimaste, il pestaggio è avvenuto all’interno del locale. È ora di fermare queste violenze gratuite fomentate da questo locale fucina di delinquenza”.

L’episodio è molto grave e molto grave sarebbe davvero il fatto che nessuno si è fatto avanti per denunciare quanto accaduto.

Saranno ora le forze dell’ordine a cercare di capire dove e come si sono verificati i fatti ed eventualmente punire i colpevoli.



Lascia un commento