La Segen invita gli utenti al rispetto dell’orario di esposizione dei rifiuti



Civitella Roveto – La Segen S.p.A., la società che gestisce la raccolta porta a porta dei rifiuti in diversi Comuni della Marsica, chiede maggiore attenzione sul rispetto dell’orario di esposizione dei rifiuti da parte degli utenti.

Si raccomanda di esporre i rifiuti nelle modalità e nelle ore previste dal calendario dei rifiuti. In alcune zone del territorio essi vengono esposti nella tarda mattinata provocando delle difficoltà nel ritiro, specie nei centri storici, per via della presenza di macchine, persone, attività commerciali che riaprono” scrive la Segen sulla sua pagina Facebook.

Sull’argomento è intervenuto il Vice Sindaco di Civitella Roveto l’Avv. Pierluigi Oddi: “Si invitano gli utenti a volersi conformare agli orario di esposizione, rispettandoli rigorosamente. Grazie”.

La Segen conclude il suo post con un altra importante raccomandazione: “p.s. manteniamo alta la guardia e mettiamo in atto tutti quei comportamenti consigliati dagli esperti per evitare la diffusione del virus. Indossiamo mascherine e manteniamo le giuste distanze”.