La Scuola Primaria di Cerchio saluta le maestre Luigina Restaino, Maria Loreta Rossi e Luciana Ranalletta andate in pensione

Cerchio – La Scuola Primaria di Cerchio, guidata dalla Dirigente Scolastica Maria Gigli,  saluta le maestre Luigina Restaino, Maria Loreta Rossi e Luciana Ranalletta per aver raggiunto il traguardo della pensione.

I bambini della Scuola Primaria di Cerchio, insieme alla nostra Dirigente Scolastica, sempre presente e attenta ad ogni situazione, e insieme anche a tutte le colleghe del Plesso, salutano le maestre Luigina Restaino, Maria Loreta Rossi e Luciana Ranalletta che dal prossimo anno scolastico saranno in pensione” scrive la Scuola.

Un saluto particolare lo rivolgono alla nostra cara Vice preside, Maestra Maria Babbo, animo gentile e disponibile in ogni occasione. In questi anni ha dimostrato professionalità, rispetto, umanità e forte legame per la SUA Scuola. Grazie per tutto ciò che hai dato! Buona pensione a tutte voi” conclude.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi