La scuola “E. Mattei” vincitrice del Concorso regionale “Per ricordare il Milite Ignoto”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Domani mattina, venerdì 8 ottobre, presso l’I.C. “E. Mattei”, con una semplice cerimonia nel pieno rispetto delle norme anti covid, si svolgerà la premiazione degli alunni della scuola Primaria e degli insegnanti referenti del progetto e del concorso “Per ricordare il Milite ignoto”, alla presenza del Colonnello Marco IOVINELLI, Comandante del Comando Militare Esercito “ABRUZZO MOLISE” e della Preside Dr.sa Lucia Troiano.

Sarà un onore presenziare come Sindaco, tenuto conto che questo concorso, legato a un significativo evento della nostra storia, ha consentito di far conoscere agli alunni della regione questo monumento nazionale, manifestazione tangibile del sacrificio ma anche dell’eroismo del popolo italiano durante la Prima Guerra mondiale” queste le parole del sindaco Pierluigi Oddi.

LEGGI ANCHE



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica