La Scuderia Pulsoni di Avezzano domina il Campionato Italiano di Gimkana Western. Primo posto per Domenico Felice Pulsoni, terzo posto per Angelo Scuderi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’A.S.D. Scuderia Pulsoni, la scuola di equitazione di Avezzano, ha dominato nella categoria Novice il “Campionato Italian 2021 Championship Gimkana Western” che si è tenuto a Cattolica dal 23 al 26 settembre.

Domenico Felice Pulsoni, responsabile e presidente dell’A.S.D. Scuderia Pulsoni, ha gareggiato con il suo cavallo REGINA ed è salito sul primo gradino del podio conquistando il titolo di Campione Italiano. Il terzo posto lo ha invece conquistato Angelo Scuderi con il suo cavallo AB SAFARY DULCY.

Abbiamo rappresentato la Regione Abruzzo in questo bellissimo campionato e siamo riusciti a conquistare due importantissimi podi” ci ha confidato Domenico Felice Pulsonidopo qualche anno di stop siamo rientrati più carichi di prima, super orgogliosi dei nostri ragazzi che credono in noi e dimostrano con il lavoro  svolto che si può puntare in alto. Come responsabile dell’ASD ringrazio anche  tutti i nostri  cavalieri che hanno partecipato ai campionati Pulsoni Alessandro,  Enrico Bizzarri, Valerio Pulsoni, Helisa Alfonsi e alle persone che ci hanno supportano”.

Un’esperienza fantastica. Ringrazio il mio cavallo e la Scuderia Pulsoni che mi hanno portato fin qui” dichiara Angelo Scuderi.