La Psychologist Zone di Avezzano apre le iscrizioni al primo corso Tutor ADHD



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La Psychologist Zone, società di formazione avezzanese per la progettazione e l’erogazione di corsi di formazione e aggiornamento professionale per psicologi e professionisti della salute mentale, personale scolastico ed aziende, apre le iscrizioni al primo corso Tutor ADHD (Attention deficit/hyperactivity disorder).

Il Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, o ADHD, è un disturbo evolutivo dell’autocontrollo, che comprende difficoltà di attenzione e concentrazione, oltre che di controllo degli impulsi e del livello di attività. In virtù di ciò, il dott. Ennio Ferri, psicologo clinico, in qualità di docente del corso, spiegherà come supportare nell’erogazione della didattica e nei compiti scolastici, indicando inoltre le giuste modalità per gestire eventuali comportamenti problema e oppositivi che possono verificarsi durante il compito.

Il corso, che si rivolge a psicologi, laureandi in psicologia, insegnanti ed educatori professionali, si svolgerà online sulla piattaforma Zoom il 13 novembre 2021, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Potranno parteciparvi massimo 30 persone, accettando le iscrizioni che perverranno entro il 7 novembre. Per maggiori informazioni e iscriversi basta andare sul sito www.psychologistzone.it.

La Psychologist Zone di Avezzano apre le iscrizioni al primo corso Tutor ADHD
La Psychologist Zone di Avezzano apre le iscrizioni al primo corso Tutor ADHD