La porchetta luchese conquista Milano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei MarsiRaffaele Venditti – manager dell’omonima azienda Venditti food – ha ricevuto la “certificazione” del proprio panino “Porchetta Regina”.

La porchetta luchese conquista Milano
In foto, il manager Raffaele Venditti

Questo prestigioso riconoscimento è avvenuto durante il “rilascio” del marchio collettivo “Panino Italiano” da parte dell’Accademia del panino che ha curato anche il disciplinare e il regolamento d’uso del marchio stesso. 

L’Accademia del Panino Italiano è una fondazione culturale nata per promuovere l’unicità del Panino Italiano nel mondo, defininendone l’identità, valorizzandola fino a farne una vera e propria icona del made in Italy.

Ringraziando tutto il suo staff, il cui lavoro ha permesso di conseguire questo importante traguardo, Raffaele Venditti ha affermato: “Il panino con la porchetta non poteva mancare in un progetto così ambizioso che sta rivoluzionando il mondo dello streetfood italiano. Noi sposiamo appieno questo approccio che vuole esaltare – assieme alle tipicità e alle eccellenze territoriali – l’esigenza di creare virtuose sinergie tra realtà diverse: una vera e propria alleanza della qualità”.




Lascia un commento