La parrucchiera ufficiale de “La Bella d’Italia” è l’avezzanese Anastasia Iannuzzi

Avezzano – Il 17 Giugno prossimo alle ore 21:00 presso Piazza Duomo ad Atri si terrà la selezione regionale Abruzzo del concorso “La Bella d’Italia”, uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza.

Il concorso, che dopo quello di Miss Italia è tra i più importanti del settore, è un tour itinerante con tappe in diverse città italiane alla ricerca di volti nuovi che rappresentano tutto il fascino e l’eleganza della donna italiana.

Una giuria composta da esperti della moda e dello show business giudicherà le ragazze per fascino, bellezza, comportamento, simpatia e buon gusto.

La tappa abruzzese è organizzata, da ben 8 anni, dall’agente Emma Carfagnini e la parrucchiera ufficiale della manifestazione regionale è l’avezzanese Anastasia Iannuzzi (“Anastasia Hair Style”) che opera nel settore dell’acconciatura da oltre dieci anni.

Sono diversi anni che partecipo alla manifestazione e l’entusiasmo è sempre al massimo. E’ un grande onore rappresentare la città di Avezzano in questo importante evento della moda. Per me è una grande opportunità di crescita e di visibilità. Fin dalla prima edizione si è creato da subito un clima familiare con tutto lo staff dell’organizzazione. Ci tengo a ringraziare l‘organizzatrice dell’evento Emma Carfagnini per l’opportunità che mi offre ogni anno” dichiara l’avezzanese Anastasia Iannuzzi.

“La Bella d’Italia” è un importante evento della bellezza e della moda, ma è soprattutto una grande occasione per raccontare in maniera semplice le storie delle giovani aspiranti che per un giorno diventano delle vere e proprie star.

La parrucchiera ufficiale de “La Bella d’Italia” è l’avezzanese Anastasia Iannuzzi

 

 

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend