La Natura è il vero lusso



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – A distanza di due anni, quando era solo un progetto, oggi finalmente il sogno del giovane imprenditore Alessandro Bianchi diventerà realtà.

L’imprenditore avezzanese, amministratore dell’azienda di cosmetici “New Hair Distribution”, è impegnato con il brand “Aloina Vita Bio” nella cosmesi e prodotti del settore presenti nel centro Italia.

La Natura è il vero lusso

Inoltre “Aloina Vita Bio” è in partnership con la prestigiosa azienda di prodotti naturali la “Cremerie”.

Utilizzare i prodotti agro-alimentari per ottenere prodotti di bellezza sembra essere la nuova frontiera “green” sfruttando in maniera ottimale tutte le potenzialità presenti nella frutta , nella verdura nelle spezie.

La Natura è il vero lusso

I prodotti agro-alimentari hanno una nuova chance. Verranno utilizzati per la creazione di cosmetici ed integratori per la bellezza del corpo di tutte le età.

Se pensiamo al mondo della cosmetica è doveroso sottolineare negli ultimi tempi un’indiscussa tendenza verso la cosmesi naturale che “ruba” alla natura i segreti di bellezza per realizzare i prodotti che ci migliorano la vita.

L’imprenditore Alessandro Bianchi l’ha capito quando due anni fa presentò un progetto che sapeva tanto di sfida.  Aveva infatti capito che il futuro della cosmesi in Italia e nel mondo sarebbe stato “green”.

Pertanto quale miglior modo se non quello di utilizzare le materie prime presenti nel nostro territorio?

Gli ingredienti di origine vegetale sono molto ricercati e la crescente domanda di prodotti cosmetici naturali mette d’accordo sia i consumatori, che sono sempre più consapevoli di come le proprie scelte, anche nel campo della bellezza, influiscono sull’ambiente, sia le aziende produttrici che, seguendo il trend della cosmesi naturale, hanno visto così crescere il loro fatturato.

“Vita Bio” usa per i suoi prodotti principi attivi provenienti da agricoltura certificata senza metodi intensivi e che provengono da coltivazioni il più possibile locali. 

La natura infatti ci offre un mondo infinito di principi attivi, preziosi, veri prodotti alleati della nostra bellezza e del nostro benessere.

E’ importante che il consumatore che andrà ad acquistare questo o quel prodotto sappia che esso è privo di ingredienti chimici e nocivi sia per sè che per l’ambiente: solo così egli sarà più sicuro e convinto di fare una scelta giusta, consapevole ed ambientalista, nel rispetto di sé e dell’ambiente.

Nel punto vendita in via XX Settembre 452 ad Avezzano il consumatore troverà questi nuovi prodotti naturali oltre la vendita all’ingrosso per parrucchieri ed estetiste ed articoli di profumeria di marchi conosciuti.

Finalmente il cliente in base alle proprie esigenze potrà scegliere i principi attivi da vari prodotti naturali e realizzare il “proprio” prodotto cosmetico su misura, a prezzi accessibili.

Davvero dunque una notizia di grande novità e rilevanza nel campo della cosmesi.