La Marsica piange la perdita di Tiberi, storico vivaista e ex presidente del Tagliacozzo calcio

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Tagliacozzo. Si è spento a 77 anni Francesco Tiberi fondatore della ‘floreale Tiberi’, storica azienda marsicana del settore florovivaistico e non solo.

La marsica piange uno dei suoi più stimati imprenditori e grande appassionato di calcio. Tiberi era stato anche presidente del Tagliacozzo Calcio e di altre squadre marsicane. L’imprenditore lascia la moglie Alberta e le figlie Gisella, Paola e Nicoletta.

“E’ stato un grande papà, un ottimo marito e un generoso imprenditore-il ricordo della figlia Paola, floral designer nell’azienda di famiglia-ha combattuto contro una brutta malattia, ma ci lascia con un patrimonio vasto di valori e grandi principi. Ha amato tutti incondizionatamente – continua – e nel suo cuore uno spazio importante lo aveva la cittadina di Tagliacozzo che oggi lo piange”.

I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa di Santa Lucia a Magliano dei Marsi.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.