La Marsica chiama Mattarella



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – In occasione dei 750 anni della Battaglia tra Corradino di Svevia e Carlo d’Angiò sui Campi Palentini – che Dante ha tramandato come Battaglia di Tagliacozzo (23 agosto 1268) -, i 37 Sindaci della Marsica hanno consegnato nelle mani di Gianni Letta un invito rivolto al Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella.

Redatto a mano da una calligrafa su carta pergamena, il documento è custodito in un folder di seta rossa, chiuso con nastro tricolore, e con la scritta in oro “I Sindaci della Marsica al Presidente della Repubblica”.

Gianni Letta si è detto fiducioso che Mattarella possa accogliere l’invito in un arco temporale che va dal 23 agosto 2018 al 23 agosto 2019 lo consegnerà lui personalmente nei prossimi giorni.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento