La Marsica accoglie AMATRICE



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il 15 e 16 Ottobre 2016, presso il Centro Fieristico del locale Nucleo Industriale, si terranno due giornate all’insegna della solidarietà in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto, a cui andrà l’intero ricavato.
Oltre alla degustazione del piatto tipo cucinato dai cuochi di Amatrice saranno presenti alcuni espositori di prodotti tipici amatriciani.

L’evento sarà allietato dalla straordinaria partecipazione di nr. 22 scuole di ballo e all’esibizione di diversi gruppi musicali.
Saranno altresì presenti delle specifiche aree ludiche per l’intrattenimento dei bambini. Presentano Orietta Spera e Pierluigi Oddi.

Domenica 16 Ottobre, alle ore 11:00, sarà celebrata la Santa Messa da Don Claide Berardi e Don Antonio Chiarilli animata dai cori Spirito Santo e Monteverdi.
La manifestazione è stata organizzata dalle Associazioni Pro Loco di Avezzano e Amatrice Siamo Noi, con il patrocinio del Comune di Avezzano e alla preziosa collaborazione di molte altre Associazioni di volontariato, culturali, ricreative, sportive, assistenziali ed altre.




Lascia un commento