Home Attualità Ciclismo e storia si incontrano a Tagliacozzo: un pomeriggio con il giornalista Marco Pastonesi e con il campione del mondo di ciclismo Vittorio Marcelli che condividerà le sue esperienze

Ciclismo e storia si incontrano a Tagliacozzo: un pomeriggio con il giornalista Marco Pastonesi e con il campione del mondo di ciclismo Vittorio Marcelli che condividerà le sue esperienze

A+A-
Reset

Tagliacozzo – Oggi pomeriggio, a partire dalle 18:30, la Sala consiliare del Palazzo del Municipio di Tagliacozzo diventerà un punto di ritrovo per gli appassionati di ciclismo e storia dello sport. Il rinomato giornalista e opinionista della Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, racconterà le vicende e gli aneddoti del Giro d’Italia, uno degli eventi più emblematici del ciclismo mondiale.

L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di Vittorio Marcelli, campione del mondo di ciclismo, che condividerà le sue esperienze e testimonianze dirette. L’incontro sarà coordinato dal giornalista e scrittore Angelo De Nicola.

Al termine dell’evento, il Sindaco di Tagliacozzo consegnerà un Attestato per meriti sportivi a Firminio Fasciani, decano dei ciclisti d’Abruzzo, riconoscendo il suo contributo significativo allo sport nella regione. L’evento è organizzato in collaborazione con i coniugi Marco Gialloreti ed Eleonora Vigna di “Ada Nurzia”.

necrologi marsica

Anna Del Gizzi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi