La dott.ssa Anna Cristina Meta dell’Ospedale di Tagliacozzo va in pensione, i saluti di Medicina riabilitativa: “ci mancherà molto lavorare con te”

Tagliacozzo – Il 30 settembre 2022 sarà l’ultimo giorno in cui la dottoressa Anna Cristina Meta presterà il suo servizio nel reparto di Medicina Riabilitativa del Presidio ospedaliero “Umberto I” di Tagliacozzo che dirige da tempo. Dopo 21 anni di lavoro presso la nota struttura sanitaria del territorio marsicano, la dottoressa Meta è giunta al pensionamento, uno dei momenti più significativi della vita.

Alla dottoressa Meta il personale del reparto e la Direzione del presidio tagliacozzano vogliono rivolgere un messaggio di ringraziamento per quanto ha fatto nel corso della sua vita professionale all’interno del reparto. Questo il messaggio che il personale dedica alla dottoressa: “Dopo 21 anni passati insieme ci troviamo qui a salutarti. Sono tanti vero? Ci hai visto crescere professionalmente, sei stata un primario con cui siamo riuscite a condividere direttamente ed indirettamente problemi ed emozioni

Sarà difficile pensare e vedere un’altra persona seduta dentro quello studio… E ci mancherà molto lavorare con te. Però dopo tanti anni di lavoro è giusto che sia così. Goditi questo grande traguardo ma, ogni tanto, pensaci. Il tuo personale“.

Leggi anche