La dedica speciale ad Umberto dagli amici: “Ce becchem’ in Paradiso”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Poche parole che racchiudono tutto l’affetto per il giovane Umberto Bianchi, avezzanese 28enne che ha tragicamente perso la vita domenica notte. Questo lo striscione che gli amici hanno dedicato ad Umberto, posto questo pomeriggio davanti la camera ardente.

Le due foto immortalano perfettamente l’animo di Zio Umberto, soprannome col quale era conosciuto da tutti: la pesca, una delle sue passioni più grandi, e la dedizione al lavoro che lo ha sempre accognato nei suoi anni.

Occhi azzurri e sorriso contagioso, questo era Umberto: simpatia, umorismo e vitalità, questo ciò che tutti ricorderanno di lui.

Sempre col Sorriso“, quel sorriso che nessuno dimenticherà mai: un inno alla forza e alla dolcezza, un inno alla vita che continua anche dopo essere volati in cielo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di