La chiesa di San Pietro ad Alba Fucens di nuovo aperta, ecco come prenotare le visite



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Alba Fucens – Qualche tempo fa, attraverso le nostre pagine, avevano reso noto che il Comune di Massa d’Albe aveva sottoscritto un protocollo di intesa con la Direzione Regionale Musei Abruzzo per poter assumere la gestione della bellissima ed antica chiesa di San Pietro ad Alba Fucens.

L’obiettivo degli amministratori è quello di tornare ad aprire l’edificio sacro, che è chiuso ormai da parecchio tempo, e di riuscire a renderlo fruibile a tutti i visitatori che volessero ammirare le opere in esso custodite. Le visite presso la chiesa di San Pietro possono avvenire a seguito di prenotazione.

Gli amministratori, in una nota condivisa online, fanno sapere che per visitare la chiesa è necessario rivolgersi alla signora Annamaria Di Mattia ai seguenti recapiti telefonici: 3406255973 – 0863.23561 e concordare un giorno e un orario per visitare la chiesa.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di