Home Attualità La cagnolina marsicana Flocky trova una famiglia a più di 800 km: “Mai più sola, mai più ignorata”

La cagnolina marsicana Flocky trova una famiglia a più di 800 km: “Mai più sola, mai più ignorata”

A+A-
Reset

Marsica – Una storia a lieto fine, per fortuna, quella della cagnolina marsicana Flocky. La sua vicenda si è conclusa con una bellissima adozione, grazie alla perseveranza e alla tenacia delle volontarie di “Adotta Anime Randagie Trasacco” dopo 700 giorni tra rifugio e canile. Flocky era stata abbandonata insieme alla mamma e a una sorellina un paio di anni fa.

La nuova famiglia si trova a più di 800 km dai luoghi in cui Flocky è nata ed è vissuta. “Millesettecentoquarantacinque km andata e ritorno, per vederti finalmente circondata dall’Amore Vero di una famiglia amorevole e consapevole” scrivono dall’associazione che da tempo si occupa di randagi. “Mai più sola, mai più assetata o spaventata, mai più ignorata. Grazie alla tua mamma, dal cuore grande come il tuo, grazie a voi tutti per aver condiviso con noi il sogno di poterla vedere finalmente amata per sempre“.

Flocky è sempre stata giocosa, gentile e ubbidiente. Qualche tempo fa sembrava essere vicina all’adozione ma, a quanto viene spiegato, il bambino della famiglia ha preferito un cucciolo di razza. Per Flocky le porte del rifugio e del canile sono rimaste chiuse fino a quando, finalmente, qualcuno che vive tanto, tanto lontano ha deciso di prenderla con sé.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri