La cagnolina Lucy scappata a causa dei botti a Scurcola Marsicana, i proprietari: “Aiutateci a ritrovarla”

La cagnolina Lucy scappata a causa dei botti a Scurcola Marsicana, i proprietari: "Aiutateci a ritrovarla"

Scurcola Marsicana – Nel weekend che si è appena concluso, a Scurcola Marsicana, si sono svolti i festeggiamenti in onore dei Santi Vincenzo Ferreri e Antonio da Padova. Nella mattinata di sabato ci sono stati i “botti” che hanno dato l’avvio alla festa, “botti” che hanno avuto però effetti negativi per la cagnolina Lucy che, spaventata dal forte rumore, è scappata dalla sua casa.

I proprietari sono molto preoccupati perché, pur essendo trascorse parecchie ore, la cagnolina non è riuscita a fare ritorno. “La stiamo cercando tutti” scrivono in un appello rivolgendosi alla nostra testata “Siamo disperati, magari con il vostro aiuto riusciremo a spargere la voce e a favorire il suo ritrovamento“.

Lucy è abituata a stare in casa, è una cagnolina buonissima e, attualmente, sarà spaventata e disorientata. I proprietari sperano che qualcuno possa averla vista per le strade di Scurcola ma anche nelle zone circostanti. Chiunque l’abbia vista, o la veda, è pregato di contattare i seguenti numeri di telefono: 333/5661287-3517293463.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi