sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

La bella iniziativa dei bambini della Parrocchia San Giuseppe di Pescina

Pescina – Una bella iniziativa quella dei bambini della Parrocchia San Giuseppe che riceveranno  il 31 maggio il sacramento della prima comunione. I bambini hanno realizzato un mercatino di beneficenza qualche giorno prima di Natale il cui ricavato è servito per regalare due tablet alla scuola Primaria di Pescina per gli alunni DVA.

I bambini stessi della Parrocchia San Giuseppe di Pescina hanno ringraziato tutti coloro che hanno permesso con la loro partecipazione e il loro contributo la realizzazione del mercatino di beneficenza, ringraziano anche la cara catechista Gentilina Accorsi che li segue con amore e dedizione lungo il percorso del sacramento e che proponendo loro questa iniziativa, gli ha permesso vivere pienamente il messaggio di Gesù.

Un grazie anche alle insegnanti delle classi di appartenenza degli alunni e l’Amministrazione Comunale nella veste di Luigi Soricone. Un ringraziamento speciale è infine andato alla D.S. Dott.ssa Maria Gigli sempre molto attenta e sensibile a tutte le iniziative di crescita culturale e sociale che appoggiando questa iniziativa ha reso protagonisti i suoi alunni, contribuendo cosi allo loro crescita umana.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO