La A.S.D. Karate BODY & SOUL Campione Regionale Assoluto 2016 



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sabato 20 febbraio 2016, al Palasport di Lettomanoppello (PE), si è svolto il Campionato Regionale Assoluto di Karate M/F (riservato alle classi Juniores e Seniores), valevole per la qualificazione alla Finale del Campionato Italiano di categoria che si svolgerà al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM) il prossimo 12 e 13 marzo.
La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, DIRETTA DAL M° Vittorio Bucceri era presente alla manifestazione con 5 atleti, questi i risultati:

  • Di Carlo Cinzia cat. 50 Kg  – 1^ Classificata FINALISTA NAZIONALE;
  • Marcelli Ilaria cat. 55 Kg  – 1^ Classificata FINALISTA NAZIONALE;
  • Manni Pierfrancesco cat. 67 Kg  – 1° Classificato FINALISTA NAZIONALE;
  • Di Pangrazio Riccardo cat. 67 Kg  – 2° Classificato FINALISTA NAZIONALE;
  • Montanari Luca cat. 60 Kg  – 2° Classificato.

Questi risultati hanno spinto la A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano a conquistare il titolo di  CAMPIONE REGIONALE ASSOLUTO 2016.

Si sono qualificati per la Finale Nazionale: CINZIA DI CARLO; ILARIA MARCELLI; PIERFRANCESCO MANNI; RICCARDO DI PANGRAZIO.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento