L-Foundry, quasi cento licenziamenti, Verrecchia: De Angelis aveva promesso il contrario



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – In campagna elettorale il 22 maggio dello scorso anno il sindaco De Angelis insieme al manager Galbiati annunciò come priorità cento nuovi posti di lavoro come riportato dalla stampa. Lo afferma l’esponente di centrodestra, Massimo Verrecchia, tra i più votati alle scorse elezioni, fautore della lista Avezzano Popolare, che ha ottenuto il 7%, percentuale determinante per la vittoria di De Angelis. Ieri alla L-Foundry sono state licenziate 56 persone, il mese scorso ha chiuso i battenti la Valenti nastri mandando a casa 19 persone così come 5 dipendenti del l’ex Crab verso i quali l’amministrazione aveva garantito attenzione. Con breve tempo siamo quasi a quota 100 ma non di nuovi occupati come promesso ma di licenziati.

Continua ad allungarsi la lista delle promesse disattese del Sindaco De Angelis dopo la sentenza anatra zoppa  dove pur di restare attaccato alla poltrona si sta rimangiando tutti i buoni propositi compresi gli impegni presi in campagna elettorale contro gli avversari  della colazione Di Pangrazio e quella di Casciere.

A conferma di ciò, ogni venerdì, pubblicheremo le promesse disattese da De Angelis per fare conoscere “il vero volto politico del sindaco” (giusto per parafrasare qualche consigliere comunale di maggioranza) mutato a danno degli avezzanesi che insieme a decine di candidati consiglieri gli hanno dato fiducia proprio e soprattutto per quegli impegni presi e con  priorità ben definite e diverse da quelle fumose e blande assunte successivamente con la nuova maggioranza fatta di consiglieri che non lo hanno ne voluto ne votato, conclude Verrecchia.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento