L-Foundry, RSU: “Si allo stato di agitazione che, tra le altre cose, significa blocco degli straordinari”

Avezzano – “Si è concluso, giovedì scorso, il ciclo di assemblee sindacali alla LFoundry, nel corso delle stesse alle nostre preoccupazioni si sono sommate quelle dei lavoratori e, tra le altre cose, una domanda ricorrente è stata: perché la dirigenza incontrerà noi lavoratori (sono stati programmati i TMM) ma ha avuto così tanta cura nell’evitare il confronto con i nostri rappresentanti?”. Così, in una nota, la RSU Provincia AQ.

“Ovviamente non conosciamo la risposta ma possiamo immaginarla: perché è un modo per mostrare i muscoli, per dire chi è che comanda e perché, in fondo, è facile incontrare delle persone e raccontare loro qualunque cosa senza dover rendere conto in una sede istituzionale, cosa che il tavolo sindacale rappresenta.

Per questo motivo accogliamo e rilanciamo a tutta la popolazione un semplice invito: non andate ai TMM, disertateli, andremo noi RSU al posto vostro e torneremo in assemblea a raccontarvi quanto la dirigenza avrà avuto da dire.

Intanto ricordiamo a tutti che lo stato di agitazione, tra le altre cose, significa blocco degli straordinari pertanto vi invitiamo caldamente a non farli”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi