Kick Boxing, il team marsicano del Maestro Marzella conquista podi importanti per i Campionati italiani



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – L’HMD Italia e il Team Marsicano del Maestro Filippo Marzella VII Dan, dopo più di anno di stop, hanno ripreso a gareggiare nelle competizioni agonistiche Internazionali con la prestigiosa “WAKO POINT FIGHTING CUP “ di Kick Boxing a Castellanza (VA).

Gli atleti impegnati nella gara e che hanno conquistato podi importanti in vista dei Campionati Italiani di Maggio sono: Michelangelo Odorisio (Pescina), Ilaria Di Cintio (Capistrello), Samuele Marzella e Camilla Marzella (Collarmele), Aurora Viscogliosi (Avezzano) e Gabriele D’Amore (Cerchio).

Le medagliere degli atleti Abruzzesi conquistate al torneo sono state in totale 2 Argenti, 4 Bronzi e 1 Bronzo a squadre.

Kick Boxing, il team marsicano del Maestro Marzella conquista podi importanti per i Campionati italiani



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di