James Joyce Ristopub
arriva a casa vostra!

Scarica l’App gratuita e scegli asporto o consegna a domicilio

James Joyce Ristopub arriva a casa vostra!

Scarica l’App gratuita e scegli asporto o consegna a domicilio

Ogni pietanza arriverà da te

James Joyce Ristopub riapre i battenti giovedì 21 maggio mettendo a disposizione dei clienti il locale sanificato con trattamento all’ozono e un allestimento interno capace di garantire il corretto distanziamento e il rispetto delle norme di sicurezza previste dalle disposizioni di legge. La vera novità però è che il Joyce arriva a casa tua con uno speciale mezzo dedicato che consente di conservare i piatti caldi garantendo una temperatura fino a 120°

ORDINARE
è facile

Accedere al servizio è semplice e intuitivo: basterà scaricare l'App James Joyce Ristopub (disponibile su Google Play Store e Apple Store), registrarsi, consultare il menù e inviare la richiesta d'ordine scegliendo tra ASPORTO (per ritiro presso i locali del pub in via Mons. Bagnoli 121 ad Avezzano) o CONSEGNA A DOMICILIO. Il pagamento è veloce e sicuro e avviene tramite carta di credito, Paypal o contanti.

Usufruendo dell’app si ha diritto ad una serie di vantaggi sui quali troverete dettagliate info nel carrello ordine (sconti, consegna gratuita, ecc.) ricevendo, tra l’altro, notifiche step by step relative allo stato dell’ordine e ai tempi di consegna.

Il servizio di consegna a domicilio è valido per Avezzano e per le sue frazioni (fino a un raggio di 5km) fatta eccezione per richieste particolari fuori zona per le quali è possibile contattare direttamente il locale via telefono o tramite la pagina Facebook.

Via Monsignor Pio M. Bagnoli, 121 Avezzano

Apri chat
1
Terre Marsicane
Ciao 👋. Se vuoi puoi utilizzare questa funzione per parlare con la redazione 😊