Luco dei Marsi – Stava attraversando la strada insieme alla sorella maggiore quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito da una Mercedes A180 condotta da un cinquantenne del posto.
É accaduto a Luco dei Marsi, poco prima delle 20 di ieri sera, giovedì 12 luglio, nei pressi di via Mascagni. Il piccolo, K.M., di tre anni, è stato trasportato all’ospedale di Avezzano; avrebbe riportato la frattura di un arto e alcune contusioni, oltre a un grande spavento, ed è tenuto attualmente sotto osservazione.
Il conducente dell’automobile ha prestato il primo soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Marco Fanella.
Aggiornamento
Il bambino vittima dell’incidente è in buone condizioni: dagli accertamenti effettuati i sanitari hanno rilevato alcune contusioni, escludendo, a differenza di quanto era stato ipotizzato a una prima ricognizione, fratture. Il piccolo è stato medicato e, dopo il periodo d’osservazione di prassi, dimesso con una prognosi di pochi giorni.