Investita sulle strisce, giovane ricoverata in ospedale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Investita vicino alle strisce pedonali, viene trasportata in gravi condizioni in pronto soccorso. E’ accaduto a una ventunenne di Avezzano che è ancora ricoverata in ospedale. La giovane viene tenuta ancora sotto osservazione ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’investimento c’è stato alle 19 e 10 circa, sulla Panoramica ad Avezzano.

L’impatto è stato molto violento, tanto che all’auto, una Multipla, si è addirittura rotta una parte del vetro anteriore. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la 21enne stesse attraversando la strada, in prossimità delle strisce pedonali. La persona alla guida della Multipla si è subito fermata per prestare soccorso.

I sanitari del 118 hanno trasferito la ragazza in ospedale. Le sue condizioni all’inizio sembravano molto critiche. Ora la giovane avezzanese è tenuta ancora sono stretta osservazione ma ancora non c’è la prognosi. Per i rilievi sono arrivate diverse pattuglie della polizia. E’ arrivata la volante del commissariato e la stradale, coordinata dall’ispettore Giuseppe Esposito.




Lascia un commento