Investigatori per un giorno con “TIMER360 – LUCO NOIRE “ il 27 luglio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Un criminale ha agito in una speciale scena del crimine: Luco dei marsi. Crea la tua squadra e dai la caccia al colpevole!

Gli organizzatori di questo innovativo gioco di ruolo (Dante Marraccini, Mattia Baldassarra, Francesco Baldassarre, con l’aiuto di Stefano Erano, Federico Galli, Giuseppe Panella e Alessandro Bianchi) vogliono ricreare un vero e proprio delitto e i partecipanti, armati di mappa della città e fascicoli sugli indiziati, e studiando le ultime telefonate della  vittima, dovranno arrestare l’assassino. Coordinati dai vari proclami del “Commissariato 360”, gli aspiranti detective avranno sei ore di tempo per cercare indizi, e prove, per accusare ed interrogare i sospettati nelle apposite stanze degli interrogatori.
Quando la squadra penserà di aver trovato il killer basterà compilare il fascicolo, che sarà consegnato ad ogni gruppo ad inizio gioco e portarlo in piazza Umberto I presso  il Circolo Culturale Punto Luce, ovvero il punto dove avrà inizio la “caccia all’assassino”.
Possono partecipare ragazzi e adulti dai 14 in su, i più piccoli dovranno stare in squadra con i propri genitori.
L’appuntamento è davanti la sede del circolo alle ore 18:00 il giorno 27 luglio.
I premi saranno due: il primo per la squadra che indovinerà  il colpevole, il secondo per chi svolgerà l’indagine più dettagliata.
Inoltre la famiglia della vittima metterà a disposizione svariate ricompense. N.R.
Investigatori per un giorno con “TIMER360 - LUCO NOIRE “ il 27 luglio



Lascia un commento