Acquaforte presenta “Ci ritorna in mente … Lucio battisti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano–   La sera del 13 luglio aprirà un periodo ricco di eventi per la città di Avezzano. Il primo spettacolo della stagione sarà il concerto del gruppo Acquaforte che intratterrà il pubblico di Piazza Risorgimento, dalle ore 21:30, con un ampio repertorio che ripercorrerà le parole e le note di uno dei più grandi musicisti italiani: Lucio Battisti.
Una particolarità importante  è che non si tratta di una cover band, bensì della rievocazione dei successi di Battisti in chiave femminile. 
Sul palco saranno presenti dodici artisti (Filippo Blasetti, Carlo Cantelmi, Serena Cataldi , Martina D’Ovidio,  Arjeta Dauti, Maria Luccitti, Antonio Marianetti, Gianni Marianetti,  Francesco Paris, Sergio Paris, Adele Salvucci e Stefania Serafini) alcuni dei quali già membri storici del gruppo che negli anni ’80 suonò in tante città d’Italia.
Con la loro professionalità e simpatia faranno rivivere le emozioni delle più belle canzoni di quella che è stata un’icona del panorama musicale nazionale.  N.R.



Lascia un commento