Intesa tra i due gruppi giovanili dell’area centrodestra giovanile di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Il 13 settembre si è tenuto un incontro tra Nello Simonelli, Coordinatore di Forza Italia Giovani Avezzano, e Valerio Castellani, Coordinatore di Gioventù Nazionale Avezzano.

Durante la chiacchierata, formale ed amichevole, si è palesata la volontà dei due gruppi di incontrarsi a ridosso dei primi di Ottobre per capire se e come dar vita ad iniziative ed eventi in città.
“Siamo due gruppi giovanili dell’area di centrodestra, possiamo collaborare gli uni con gli altri – ha affermato Nello Simonelli –  nell’interesse nostro proprio e di Avezzano. Il grande sentimento che ispira il nostro agire è quello della comunanza di determinati ideali e di una visione di insieme che vuole chiamare i ragazzi e le ragazze a prendere coscienza che, con adeguata preparazione, motivazione e volontà di credere nelle proprie legittime spettanze, si può operare nel e per il territorio, cercando di far valere la propria voce per non accontentarsi sempre delle decisioni imposte dal di fuori”. “Si è trattato di un primo incontro, utile a conoscersi – ha aggiunto Valerio Castellani – e a sondare gli umori. E’ pur vero che, se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata può essere delle migliori”.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento