Interruzione del flusso idrico a Cappadocia, Petrella Liri e Camporotondo domani 6 Novembre

Cappadocia – Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM) comunica che, a causa di un intervento tecnico necessario per riparare un guasto localizzato, il flusso idrico proveniente dalla centrale di sollevamento del “Liri” sarà interrotto il giorno 6 Novembre 2024, dalle ore 08:00 alle 13:00.

La zona interessata dall’interruzione riguarda in particolare l’abitato di Cappadocia, la frazione di Petrella Liri e la località di Camporotondo.

L’intervento si rende necessario per risolvere un guasto che si è verificato in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cappadocia. Nonostante la temporanea sospensione del flusso idrico, CAM garantisce che l’approvvigionamento idrico in queste zone sarà comunque assicurato dalle scorte presenti nel serbatoio partitore di Cappadocia, fino al loro esaurimento.

Si segnala, tuttavia, che l’erogazione potrebbe essere limitata e che l’acqua disponibile sarà destinata principalmente al fabbisogno potabile.

CAM invita tutti gli utenti a utilizzare l’acqua con attenzione, evitando sprechi e limitando il consumo per le necessità essenziali. È fondamentale che ogni residente o attività commerciale faccia un uso responsabile della risorsa, al fine di garantire che le scorte disponibili possano coprire i bisogni idrici fino al ripristino completo del servizio.

L’intervento si prevede concluso entro le ore 13:00, ma gli utenti sono invitati a monitorare eventuali aggiornamenti, in quanto potrebbero verificarsi piccoli ritardi o disagi anche dopo la fine dei lavori.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi