Insegnante colpita da malore: è grave



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – E’ ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, Angela Ciaccia, conosciuta e apprezzata insegnante della scuola primaria di Celano. La donna, dopo aver fatto colazione, ha accusato un malore e si è accasciata in bagno.

Come riportato dal quotidiano Il Centro, ad avvertire i soccorsi è stata la dirigente scolastica dell’istituto, preoccupata dall’insolito ritardo dell’insegnante.

Dal momento che la donna non rispondeva al suono del campanello, i Vigili del Fuoco hanno forzato la porta e sono entrati in casa, trovandola distesa in bagno. La donna è stata prima trasportata all’ospedale di Avezzano e poi trasferita in elisoccorso a L’Aquila. Secondo quanto appreso, la donna sarebbe stata colpita da un ictus.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento