sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Iniziativa benefica “Happy Easter”, donate le uova di Pasqua ai bambini più bisognosi

Avezzano – Happy Easter”, è questa la denominazione che l’associazione culturale “Pagina Bianca” ha dato all’iniziativa intrapresa per questa Pasqua.

L’associazione non è nuova in questo tipo di imprese. Si ricordano, infatti, altre simili azioni promosse anche sotto il periodo natalizio, dove i ragazzi di Pagina Bianca hanno ideato e realizzato degli oggetti tipici del periodo da vendere in un mercatino allestito al centro della città e con il relativo ricavato hanno acquistato beni di prima necessità da devolvere in beneficenza a favore di tutte le famiglie meno abbienti del territorio.

Noi ci riteniamo particolarmente soddisfatti perché anche in questa iniziativa, che riguarda la raccolta di uova di Pasqua da donare ai bambini del nostro territorio data anche la situazione drammatica che questa pandemia ha provocato” spiegano i ragazzi dell’associazione “nel giro di qualche settimana siamo riusciti a raccogliere un quantitativo esorbitante di uova, pizze di Pasqua, colombe. Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’ausilio dei cittadini e delle varie attività commerciali della nostra città. Per questo è nostra premura ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno nuovamente creduto e sostenuto il nostro progetto. Altresì, ringraziamo Suor Carla Venditti dell’istituto Sacro Cuore, la Parrocchia di Madonna del Passo e la Parrocchia di San Rocco per il contributo offertoci nella consegna dei beni raccolti” concludono i ragazzi “Questa pandemia purtroppo ci ha spinto a rispettare dei criteri molto rigidi in tema di distanziamento sociale e di contatti umani, ma questo non pregiudica in alcun modo, sempre nel rispetto delle regole, di attuare azioni di volontariato e di beneficenza a favore delle persone maggiormente svantaggiate. Infine, cogliamo l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutti”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO