Iniziati i lavori di messa in sicurezza della strada provinciale a Tufo di Carsoli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Carsoli – “Tufo – Iniziati i lavori di messa in sicurezza della strada provinciale!!”. E’ quanto dichiarato sui social dall’Assessore all’attività produttiva e commercio, politiche di sviluppo delle frazioni e sport Simone Di Natale sulla strada provinciale che collega la frazione di Tufo a Carsoli.

Questi sono fatti! La nostra attenzione al territorio è totale ed è frutto di un lavoro di squadra e di collaborazione con le altre istituzioni” conclude Di Natale.

C’è chi fa le chiacchiere e chi i fatti!!! Noi proseguiamo con i fatti, le chiacchiere le lasciamo ai benpensanti!!! E andiamo avanti assessore!!!”. Questo il commento della Sindaca Velia Nazzarro sul post dell’Assessore.

Sull’argomento è intervenuto anche il Consigliere della Provincia di L’Aquila Gianluca Alfonsi che scrive: “E anche questa è fatta! In fase di completamento a Carsoli i lavori di sicurezza stradale (finanziati da questa Amministrazione) sulla sp. 107 “di Villaromana” e sp 25 “Carseolana” (località Tufo) nonche’ avviati i lavori per la rimozione del movimento franoso sempre sulla sp 25 (località Tufo). Il continuo monitoraggio del territorio porta a dare risposte alle criticità rilevate“.