Ingente perdita idrica a Tremonti, tecnici del CAM a lavoro

Tagliacozzo–  A causa di una diminuzione di portata rilevata sulla strumentazione in partenza dell’acquedotto è stata accertata una consistente perdita idrica verificatasi dopo Tremonti, frazione del comune di Tagliacozzo.

A causa di ciò sarà necessario interrompere il flusso idrico per tutte le frazioni del comune di Carsoli, escluso il capoluogo, e per quello in consegna al gestore “Acque Pubbliche Sabina spa” della regione Lazio.

Attualmente i tecnici del CAM sono già a lavoro per effettuare tutte le riparazioni necessarie, intervenendo sul luogo dove si è verificata la perdita idrica. I tempi stimati per l’intervento sono dalle 9.30 alle 17 salvo imprevisti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti