Incidente tra auto e moto in Via Madonna del Passo ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Intorno alle ore 16:30 del pomeriggio di oggi, lungo Via Madonna del Passo, ad Avezzano, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto, una Ford Cmax, e una moto BMW.   L’impatto ha causato la caduta del motociclista che è stato immediatamente portato presso l’Ospedale civile di Avezzano per i necessari controlli.

Nell’arco di alcuni minuti sono giunti sul luogo dell’incidente gli uomini della Polizia Municipale di Avezzano che stanno compiendo tutti i rilievi del caso. L’automobile, come si rileva dalle immagini, ha subito dei danni sul paraurti anteriore sinistro, la moto è finita a terra a pochi centimetri dalla recinzione di un’abitazione.

Esattamente un anno fa gli abitanti di questa zona di Avezzano avevano presentato una petizione al Comune per chiedere la posa di dossi artificiali che riescano a rallentare la velocità dei mezzi che percorrono Via Madonna del Passo.
I cittadini lamentano il fatto che, lungo questa strada, anche se sono presenti limiti di velocità di 30 km/h, ci sono guidatori che la percorrono anche a 70 km/h andando a generare situazioni di pericolo.