martedì, 9 , Marzo
Incidente sulla Tiburtina, perde la vita un uomo

Prima pagina

Incidente sulla Tiburtina, perde la vita un uomo

Aielli – Incidente mortale sulla Tiburtina tra il casello autostradale ed il bivio Aielli Celano. L’impatto, per cause ancora da accertare, è avvenuto tra un Suv ed un Opel Corsa, un 75enne di Celano, Antonio Contestabile ha perso la vita.

Per cause in corso d’accertamento due auto hanno avuto una collisione in prossimità dello svincolo autostradale. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano per estrarre gli occupanti degli abitacoli delle autovetture e mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche gli  operatori del 118 e i Carabinieri.
L’autista del SUV risulta indagato per omicidio stradale.

Il sindaco di Aielli Enzo Di Natale ha commentato l’accaduto sollecitando l’aumento della sicurezza per un’arteria stradale così trafficata.

Altro sangue su questa strada.
Sangue di un uomo buono, ancora una volta.
Quanti morti dovranno ancora esserci affinché qualcuno investa per aumentare la sicurezza di un’arteria stradale così trafficata?

Il cordoglio del sindaco di celano Settimio Santilli:

Eri una persona di una educazione unica, umile e buona.
Sempre rispettoso e gentile con tutti.
Avevi conquistato con i tuoi valori la stima di una intera città.
Nel tuo negozio tanti di noi hanno acquistato le bici o i motorini. Avevi sempre la soluzione giusta per riparare ogni tipo guasto, perché dedicavi una grande passione e professionalità nel tuo lavoro.
Riposa in pace amico Antonio.
Le più sentite condoglianze alla famiglia

Incidente sulla Tiburtina, perde la vita un uomo

Ultim'ora