Incidente mortale a Magliano de’ Marsi. Sindaco Di Cristofano: “maggiore sicurezza all’incrocio tra la SS578 e la SP62”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi – Nella giornata di ieri, come abbiamo comunicato dalle nostre pagine, nel territorio comunale di Magliano de’ Marsi si è verificato un bruttissimo incidente tra un’autovettura e una betoniera. Purtroppo nello scontro si è verificato il decesso dell’uomo che era alla guida dell’automobile e, alcune ore più tardi, anche quello di sua moglie.

A breve distanza dalla tragedia, il Sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, ha diffuso una breve nota con la quale trasmette tutto il senso di sconforto provato. “Sin dai primi giorni dell’insediamento della mia amministrazione” scrive il primo cittadino “ci siamo spesi per dare maggiore sicurezza all’incrocio tra la SS578 e la SP62. Proprio qualche giorno fa annunciai l’intervento di realizzazione di una “rotatoria” che desse finalmente una risposta concreta a quel bisogno di sicurezza comune“.

Continua: “Oggi è un triste giorno, una coppia ha trovato in quel tragico crocevia la morte, il destino beffardo ha colpito. Ci resta un profondo senso di sconforto, amarezza per non aver fatto in tempo ad evitare il peggio. Un pensiero di sincera vicinanza alla famiglia dei coniugi“.

LEGGI ANCHE

Scontro tra un’auto e una betoniera: perde la vita un uomo