Incetta di medaglie per gli gli allievi della Scuola di Equitazione Scuderia i Mandorli ai Campionati Regionali d’Abruzzo

|
|

Si sono appena conclusi i Campionati Regionali d’Abruzzo che hanno visto protagonisti gli allievi della Scuola di Equitazione Scuderia i Mandorli.

Le amazzoni e i cavalieri si sono distinti nelle varie categorie collezionando ben 3 medaglie d’oro1 d’argento , 2 quarti  posti, e tutte le altre entro i primi dieci premiati.

Un risultato storico per la scuderia che porta a casa con entusiasmo e molto orgoglio i trofei e la grande soddisfazione.

Gli atleti, capitanati dalle sapienti istruttrici Velia Angelini ed Alessia Di Matteo, hanno dimostrato di mettere a frutto tutto il lavoro svolto durante l’anno e di potersi esprimere a dei livelli incredibili nelle competizioni più importanti, come è un Campionato Regionale.

“Il lavoro e l’impegno premiano sempre – dichiarano le istruttrici – senza pause durante l’anno e con grandissima dedizione, noi svolgiamo l’attività con i nostri ragazzi quotidianamente,  dentro e fuori dal campo, e soprattutto con una cura e un affetto maniacale per i nostri cavalli e ponies e per i nostro centro per renderlo efficiente ed accogliente. Ringraziamo tutte le nostre amazzoni e cavalieri ma anche le loro famiglie che sostengono i loro ragazzi e ci accompagnano sempre nel lavoro. Siamo oltremodo felici di constatare che i numero dei praticanti equitazione sia notevolmente aumentato grazie alla sensibilizzazione e al lavoro sul territorio che svolgiamo anche con le scuole, che diventano dei veri e propri vivai di futuri atleti”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti