Incendio tra Capistrello e Luco dei Marsi, il Sindaco De Rosa: “Massima allerta anche per il nostro versante”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Sull’incendio che si è sviluppato tra i territori di Capistrello e Luco dei Marsi la nostra Redazione, questa mattina, ha pubblicato un video dell’elicottero dei Vigili del Fuoco impegnato nelle operazioni di spegnimento delle fiamme.

Le operazioni sono tuttora in corso e sull’argomento è intervenuto, poco fa, il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa informando i cittadini degli ultimi aggiornamenti.

Dagli ultimi aggiornamenti sull’incendio visibile tra i territori di Capistrello e Luco, conferitimi dalle autorità competenti, ho appreso che già dalle prime luci dell’alba è tornato in azione un mezzo aereo antincendio, che ha effettuato diversi lanci e che sta tuttora operando, così come più squadre a terra, tra cui i Volontari della protezione civile di Tagliacozzo. Da quanto rilevato dagli Operatori il territorio interessato dal focolaio attivo è principalmente quello di Capistrello, ma ovviamente vi è massima allerta anche per quanto riguarda il nostro versante” dichiara De Rosa.

Incendio tra Capistrello e Luco dei Marsi, il Sindaco De Rosa: “Massima allerta anche per il nostro versante”

Al riguardo, tra poco terremo un briefing con il referente dei Vigili del Fuoco per tutte le valutazioni del caso. Confidiamo che a breve l’incendio sia completamente spento, sarà mia cura fornirvi ulteriori informazioni appena disponibili” conclude.

LEGGI ANCHE

Incendio a Capistrello: impegnato elicottero del Vigili del Fuoco (Video)