Incendio a Roccavivi, bruciano dieci piante di ulivo. A Scurcola le fiamme sfiorano un bosco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Vincenzo Valle Roveto. Un incendio ha bruciato oggi, nella frazione di San Vincenzo Valle Roveto, Roccavivi, circa un ettaro di sterpaglie e dieci piante di ulivo. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano.

Le cause sono in corso di accertamento. Il rogo si è acceso intorno alle 13.30 e sono stati informati dell’accaduto anche i carabinieri di Balsorano.

 

Un altro incendio è scoppiato nel territorio di Scurcola Marsicana e per lo spegnimento sono arrivati gli uomini della protezione civile di tagliacozzo (nella foto il mezzo dell’intervento) che hanno evitato che le fiamme si propagassero al bosco vicino.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento