Incendio a Collelongo, il Sindaco Salucci “Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti tempestivamente”

Collelongo – E’ divampato ieri un incendio a Collelongo nella zona limitrofa al cimitero.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco Distaccamento di Avezzano, dei Volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo e di tutti coloro che sono intervenuti sul posto le fiamme sono state immediatamente domate.

A tal riguardo è intervenuta sulla sua pagina social il Sindaco Rosanna Salucci: “Ed è finita così, sempre una ferita vedere la terra bruciare e il fuoco alle porte del cimitero, ma l’incendio è stato domato. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti tempestivamente, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile Regionale, i Carabinieri, il Parco Nazionale D’Abruzzo, i volontari della protezione civile di Collelongo e di Tagliacozzo, gli allevatori e agricoltori locali che con i loro mezzi ci hanno dato una grossa mano”.

Le condizioni meteorologiche dei prossimi giorni” conclude Saluccinon ci aiutano per le alte temperature e il vento, raccomando la massima attenzione a non alimentare qualsivoglia innesco di incendio. Grazie di nuovo a tutti!”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti