Incanto ed entusiasmo per l’esibizione dell I.M.A allo Spirito santo di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Successi e soddisfazioni per l’Orchestra I.M.A dell’Istituzione Musicale Abruzzese, composta da valenti e affermati musicisti di comprovata bravura e magistralmente diretta dal Maestro  Francesco Fina,  a cui si sono unite le bellissime voci della soprano Natalia Tiburzi, mezzo soprano Lorena Lepidi, tenore Benedetto Agostino e del baritono Gianmarco di Cosimo.

L’orchestra I.M.A si è esibita nella bellissima  chiesa dello Spirito Santo in Avezzano l’8 dicembre, il concerto è stato patrocinato dal Comune di Avezzano e dalla Fondazione Cassa Di Risparmio dell’Aquila. A contribuire al successo dell’evento sono stati il solista Fabio Giudice mandolinista e Luvi Gallese promettente violinista di Avezzano, che con le loro esibizioni hanno incantato ed entusiasmato il pubblico presente. Un’atmosfera di festa e di sogno che è continuata attraverso tutti  i brani eseguiti e che si è conclusa con un tripudio di applausi.

Il pubblico numeroso e la magia della musica hanno fatto, dunque, da suggestiva cornice al concerto di Natale dell‘orchestra, che grazie alla passione per la musica e alla preziosa risposta del suo pubblico, è sempre spinta ad andare avanti e a proporre nuove e significative iniziative.