Inaugurazione della Casa delle Associazioni a Sante Marie



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – Nella giornata di ieri c’è stata l’inaugurazione della Casa delle Associazioni con la benedizione dello stabile da parte del parroco Don Michelangelo Pellegrino.

La struttura delle Ferrovie della Stato è stata presa in comodato d’uso dal Comune di Sante Marie e utilizzata come sede delle associazioni del territorio, Protezione civile, Alpini, AVIS e Polisportiva si sono dati appuntamento nel pomeriggio con la presenza del Lorenzo Berardinetti dei rappresentanti dell’ amministrazione comunale e della Protezione Civile di Tagliacozzo con il presidente Cristian Rossi, tutto nel rispetto delle regole anti covid.

La Protezione Civile di Tagliacozzo ha donato alla Protezione Civile di Sante Marie una tenda da campo per situazioni di emergenza. La collaborazione è importante se si vuole far fronte alle emergenze che ci sono o che si presenteranno in futuro.

Un grazie va anche alla giovane Silvia di Marco che ha riprodotto i loghi delle associazioni sui muri delle stanze.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di