Inaugurazione del nuovo plesso scolastico Aielli-Cerchio: le interviste a Tedeschi, Biondi, Di Benedetto e Alfonsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Ieri pomeriggio, come abbiamo reso noto anche attraverso le nostre pagine, si è svolta, a Cerchio, la cerimonia di inaugurazione del nuovo plesso scolastico Aielli-Cerchio alla presenza del Ministro per le pari opportunità e la Famiglia On. Elena Bonetti.

Tante le personalità presenti alla cerimonia: i due Sindaci, Gianfranco Tedeschi ed Enzo Di Natale, oltre al Sindaco della Città di L’Aquila Pierluigi Biondi, il Consigliere Regionale Americo Di Benedetto, il Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi, l’Onorevole Camillo D’Alessandro, il Direttore del Parco Naturale Regionale Sirente-Velino Igino Cuchiarelli e diciotto Sindaci/Delegati di Comuni e rappresentanti delle Associazioni locali.

L’inviata Orietta Spera ha realizzato quattro interessanti video interviste al Sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, al primo cittadino dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ma anche al Consigliere della Regione Abruzzo, Americo Di Benedetto, e al Consigliere della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi.